wrmcpz302n

Categoria: Antifurto
Versione: 1
Dimensione file: 307.1 KB
Tipo di file: application/pdf
Hits: 236 Hits
Data di creazione: 15-02-2023
Data ultimo aggiornamento: 15-02-2023
Licenza

Gentile utente,

verifichi che il firmware/software che sta scaricando sia adatto al suo prodotto, non forzi in alcun modo l'installazione se quest'ultima presenta degli errori, in caso di apparato alimentato a batteria, effettui l'operazione di aggiornamento con l'apparato connesso alla corrente elettrica, laddove sia possibile, o con batterie completamente cariche.

Non interrompa mai l'aggiornamento del firmware o l'installazione del software, danneggerebbe il dispositivo o il sistema.

Sebbene l'aggiornamento/installazione che sta eseguendo è adatto al suo apparato ed è stato rilasciato dopo test positivo, l'operazione che andrà a svolgere implica delle possibili problematiche che potrebbero far perdere il contenuto memorizzato nel dispositivo (immagini, video, configurazioni, accessi, e quant'altro sia stato creato dall'utente utilizzatore).

Pertanto è obbligatorio effettuare un backup del suo apparato prima di qualsiasi operazione installazione e aggiornamento.

Sicurit Alarmitalia non si ritiene in alcun modo responsabile della perdita dati dovuta all'aggiornamento del dispositivo.

Accettando quanto sopra scritto l'utente si assume la responsabilità nell'effettuare l'aggiornamento del dispositivo.

Accetto termini e condizioni